Moderatore: ModiMaccanici
Aaah, vedi che piano piano riusciamo a capiretrottolino ha scritto:il problema di fondo è il seguente: siccome io ho creato tanti accounts stupidamente forse essendo dell'idea di vincere sempre che mi hanno opportunamente cancellato allora ho pensato di installare hot spot shield per poterli bypassare evitando che mi cancellino l'ultimo account creato
appunto, gli avverbi che hai usato sono corretti...trottolino ha scritto:..siccome io ho creato tanti accounts stupidamente forse essendo dell'idea di vincere sempre che mi hanno opportunamente cancellato ...
Sei di parte! Non dimenticare che nel tuo ruolo devi essere neutralerobertos ha scritto: io sto con gli amministratori di chess.com!
se lo ritieni super ti do un consiglio, manda un email di scuse per il tuo comportamento scorretto e chiedi di essere riammesso. Probabilmente casseranno la tua richiesta, ma magari sei fortunato ti riammetteranno. Se non ti riammettono che ti sia di lezione per la prossima volta.trottolino ha scritto:malgrado quelli di quel sito mi abbiano bannato più volte io non volendo abbandonare quel sito di scacchi che ritendo super ho installato hot spot shield per evitare che mi rintraccino e mi cancellino per la centomilionesima volta.
Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti