Moderatore: ModiMaccanici
Ok, questo è ciò che potremmo pensare noi utenti, ma non mi spiego da parte di Apple questa incongruenzandin ha scritto:Perché il Pro è upgradabile da te ed ha un disco più capiente. Con 150€ fai saltare quella porcheria di SuperDrive e ci metti un SSD da 128. E se ti si rompe qualcosa non devi andare da mamma Apple e farti cambiare mezza macchina per un banco di RAM difettato o andato a male!
iFixit ti contraddice...Buck ha scritto:Nel retina, oltre ad avere la ram saldata sulla scheda logica, il monitor è tutt'uno con il coperchio.
Potrebbe non essere una incongruenza ma un test di mercato.Phate ha scritto: Ok, questo è ciò che potremmo pensare noi utenti, ma non mi spiego da parte di Apple questa incongruenza
Direi che quest è l'oopzione più probabile. Io ho un Air perché mi serve una macchina leggera e performante. Ma almeno il disco rigido lo posso cambiare.mattleega ha scritto:Potrebbe non essere una incongruenza ma un test di mercato.Phate ha scritto: Ok, questo è ciò che potremmo pensare noi utenti, ma non mi spiego da parte di Apple questa incongruenza
Incerti sul come avrebbero preso gli utenti il monoblocco, hanno lasciato l'alternativa apparentemente meno interessante per "vedere di nascosto l'effetto che fa"
Non sapevo (se ho capito bene) che si potesse rinnovare il care dopo la scadenza!ndin ha scritto:... un modo per farti rinnovare l'Apple Care ad ogni scadenza...
Obsolescenza (viz. autodistruzione) programmata!mattleega ha scritto:A mio parere, non si fidano più
I vecchi erano indistruttibili, sui nuovi non giurerei.
Nono, loro vogliono arrivare ad un mercato tipo quello attuale dell'iPhone (sempre guardare agli iCosi per darsi le risposte) -> ossia:ndin ha scritto:Creare macchine chiuse non riparabili è una follia. O un modo per farti rinnovare l'Apple Care ad ogni scadenza.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti