Moderatore: ModiMaccanici
Kato tanto di cappello, complimenti per la dotta citazione.kato ha scritto:Qui manca solo Martini che dice "albergo!" ("ma Martini, tu non ce l'hai l'albergo", "albergo!")...
E fai bene ...E.W.H. ha scritto: ... Se ritardo di 20 secondi la finestella, questa non riesce ad inviare i dati a Cupertino? Oppure li invia lo stesso?
... M'é tornato mal di testa... Vado a berci su...magari mi schiarisco le idee...
C'azzeccherebbe bene anche in un altro post questa battutakato ha scritto:Qui manca solo Martini che dice "albergo!" ("ma Martini, tu non ce l'hai l'albergo", "albergo!")...
E' quello che pensavo anch'io, i cinefili di questo forum avranno già drizzato le orecchie ...mauropasha ha scritto:C'azzeccherebbe bene anche in un altro post questa battuta
Visto che sei in vena di ricapitolare, potresti precisare quale comando da Terminale hai usato per ottenere quel risultato?mattleega ha scritto:Riassumo:
ero riuscito con il comando da terminale, a ritardare di 20 secondi l'apertura della finestrella e andava bene così....
Ciccio, quanno ce vò ... ecchecàspita, pure l'attasso sul mio computer mi ha "gettato", a tutto c'è un limite ...francescolupo7 ha scritto:Noto che c'è gente che ha studiato ad Oxford...finesse...
In realtà sembra che un comando definitivo non ci sia, quello che a volte sembra funzionare per una versione del sistema non funziona per le successive.mattleega ha scritto: ... Il problema è che quasi tutti i comandi funzionano, dopo qualche giorno però si ripristina l'impostazione di default.
Codice: Seleziona tutto
defaults write -g NSInitialToolTipDelay 99999
Anche se ricordo di averla vista qualche volta, come mai a me non c'è MAI questa fenestella scassaminghia?mattleega ha scritto:Come mai nei sistemi successivi essa viene caparbiamente mantenuta?
Veramente neanche a me...fragrua ha scritto: Anche se ricordo di averla vista qualche volta, come mai a me non c'è MAI questa fenestella scassaminghia?
Non c'è mai dove? Su Lion o su Snow Leopard?fragrua ha scritto:Anche se ricordo di averla vista qualche volta, come mai a me non c'è MAI questa fenestella scassaminghia?
LionKernel Panic ha scritto:Non c'è mai dove? Su Lion o su Snow Leopard?
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Yandex [Bot] e 6 ospiti