Moderatore: ModiMaccanici
Si. Prova da Euronics allora. Il secondo anno di garanzia spetta a loro...Guarda le condizioni generali di garanzia di Euronics.iWayfarer ha scritto:Ho comprato il MacBook in un negozio euronics. Apple offre garanzia solo per un anno no?
PregA!iWayfarer ha scritto:Grazie per il link
Sei sicuro di questa cosa? Quando ho comprato il mio iPad circa 1 mese e mezzo fa mi è stato espressamene detto che l'apple care copriva anche i danni accidentali e non solo quelli di fabbrica!carbuont ha scritto: Non è la sola differenza che abbiamo dagli states, basti pensare che il cambio dollaro/euro non viene rispettato (se avessimo la lira pagheremmo 1500 lire un MBP?), e l'apple care plus che a noi non esiste, e nel mio caso sarete servita visto che 3 giorni dopo aver comprato l'ipad 3 32 giga 4g per una banalissima caduta (non più di 10 cm) si è rotto il vetro e in è stato chiesto 400 euro per averne uno rigenerato; e la mia apple care? perché non posso tutelare anche il danno accidentale come un utente USA?
Non dimentichiamo che i prezzi USA proposti al pubblico sono senza tasse e devono essere aumentati (con la tassa equivalente alla nostra IVA), mentre quelli italiani sono già aumentati di IVA.carbuont ha scritto:...il cambio dollaro/euro non viene rispettato...
Le batterie al litio completamente scariche perdono tantissima capacità e se stanno per molto tempo allo 0 è facile che non carichino più.Il computer è stato spento (con batteria completamente scarica) per circa 2 mesi.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite