Moderatore: ModiMaccanici
Eh, giàamacx10 ha scritto:non fanno più i 17" ?
Già fatto..., anzi dovuto fare, visto che non era nei piani ma mi sono voluto assicurare un altro poco di vita futura.amacx10 ha scritto:in compenso ce ne sono diversi in offerta
Adesso te ne sei accorto?amacx10 ha scritto:non fanno più i 17" ?
Ma due pollici fanno tanta differenza in un portatile?kato ha scritto:Già fatto..., anzi dovuto fare, visto che non era nei piani ma mi sono voluto assicurare un altro poco di vita futura....
sìKernel Panic ha scritto:Adesso te ne sei accorto?
sìKernel Panic ha scritto:Ma due pollici fanno tanta differenza in un portatile?
Due pollici sono cinque centimetri, sulla diagonale, ovvero 1920x1200=2.304.000 pixels invece che 1440x900=1.296.000 cioè il 78% in più. Detta con parole mie: ce sta 'n sacco de robba.Kernel Panic ha scritto:Ma due pollici fanno tanta differenza in un portatile?
stavo pensando di fare la stessa cosa...kato ha scritto:Già fatto..., anzi dovuto fare, visto che non era nei piani ma mi sono voluto assicurare un altro poco di vita futura.
in pratica un pannello laterale in più di photoshopkato ha scritto:Due pollici sono cinque centimetri, sulla diagonale, ovvero 1920x1200=2.304.000 pixels invece che 1440x900=1.296.000 cioè il 78% in piùKernel Panic ha scritto:Ma due pollici fanno tanta differenza in un portatile?
Qui i numeri:Kernel Panic ha scritto:P.S.: Certo che il 78% in più è tanto ... sei sicuro?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti