Moderatore: ModiMaccanici
Buck ha scritto:Hai ragione, tanto con l'aria che tira, toccando ferro, anzi alluminio, penso che lo riterrò all'avanguardia per almeno 5 anni. Anche perché la francia .......
Congratulazioni Buck!Buck ha scritto: ... Un pomeriggio passato a spostare le applicazioni e gli aggiornamenti che mi interessavano ed ora è diventato quello che dovrebbe essere un Mac, una cosa mia.
Volevo solo farvelo sapere.
mattleega ha scritto:Buck ha scritto:Hai ragione, tanto con l'aria che tira, toccando ferro, anzi alluminio, penso che lo riterrò all'avanguardia per almeno 5 anni. Anche perché la francia .......
...corta con cui sto brindando per festeggiare, assorbirà gli eventuali risparmi.
Hic!
Le applicazioni erano Pages, Numbers, ecc. solo cose base e poi tutti i documenti che avevo salvato su un disco esterno.Kernel Panic ha scritto:Congratulazioni Buck!Buck ha scritto: ... Un pomeriggio passato a spostare le applicazioni e gli aggiornamenti che mi interessavano ed ora è diventato quello che dovrebbe essere un Mac, una cosa mia.
Volevo solo farvelo sapere.
Alla fine hai preferito un portatile ad un desktop.
Solo una curiosità: quali applicazioni hai "spostato" e dove le hai riposizionate?
Sensazione piacevolissima.... Avrei voglia d'imitarti....Buck ha scritto:Ora sono felice come un bambino anche perché è la prima volta che faccio l'imprinting a un Mac (altri due comprati sempre usati) e la cosa mi ha dato una gran soddisfazione.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti