Moderatore: ModiMaccanici
Ho fatto una prova e funziona, si sente solo il suono ma la luce rossa-segna mail sul francobollo non appare, ma dove va a finire? Nel cestino non c'è,Phate ha scritto:Bloccare no, ma puoi creare una "regola" che nel momento in cui arriva una email da un determinato indirizzo, si cancella immediatamente.
Per tanto è come se non fosse mai arrivata
Vai in preferenze di Mail e l'ultima casella a destra "regole"
robertos ha scritto:... e poi c'è ancora chi ha dei dubbi!!!
Era quello che avevi chiesto no?Nelson ha scritto:Ho fatto una prova e funziona, si sente solo il suono ma la luce rossa-segna mail sul francobollo non appare, ma dove va a finire? Nel cestino non c'è,Phate ha scritto:Bloccare no, ma puoi creare una "regola" che nel momento in cui arriva una email da un determinato indirizzo, si cancella immediatamente.
Per tanto è come se non fosse mai arrivata
Vai in preferenze di Mail e l'ultima casella a destra "regole"
Era per sapere, ho controllato anche sul server e non c'è nemmeno lìPhate ha scritto: Era quello che avevi chiesto no?
Bloccare un mittente=eliminazione istantanea.
Se no a che serve?
Comunque invece di mettere elimina messaggio, puoi mettere sposta messaggio, magari in una casella che crei tu.
Quando arriva un messaggio/email da quell'indirizzo la sposta nella casella prescelta, e non la vedi in posta in arrivo.
francobollo?!?Nelson ha scritto:... la luce rossa-segna mail sul francobollo...
Ulisse a Polifemorobertos ha scritto:... e poi c'è ancora chi ha dei dubbi!!!
Dubbi giustificati, se non sbaglio anche l'admin disse che non è lui ... o forse si riferiva ad un altro utente ...robertos ha scritto:... e poi c'è ancora chi ha dei dubbi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti