Moderatore: ModiMaccanici
Io farei proprio così.francescolupo7 ha scritto:O monto solamente il nuovo hd nella baia e tanti auguri...
Non si dovrebbe prima vedere la velocità di connessione del disco e del drive, ovvero se sono uguali o meno? Ho consultato Mactracker ma indica una SATA II per il disco e niente per il drive .fragrua ha scritto:Io farei proprio così.
Ma a questo punto 5400 o 7200 mi cambia qualcosa?fragrua ha scritto:Io farei proprio così.francescolupo7 ha scritto:O monto solamente il nuovo hd nella baia e tanti auguri...
Considerando che nelle informazioni di sistema lo ritrovo sotto ATA seriale (SATA) e che la velocità è 3Gigabit come l'HD, mi sa che si tratta sempre di SATA II.kato ha scritto:Non si dovrebbe prima vedere la velocità di connessione del disco e del drive, ovvero se sono uguali o meno? Ho consultato Mactracker ma indica una SATA II per il disco e niente per il drive .fragrua ha scritto:Io farei proprio così.
Quella è in modalità "riparazione batteria" da un anno pur durando 4 ore...lillosos ha scritto:qualche rumorino in più e una durata della batteria minore
La tentazione di prendere un eventuale MBP retina da 13"... è altissima.Phate ha scritto:Ho capito.
Come non detto
Hai divorziato?francescolupo7 ha scritto:ho appena sostenuto delle spese legate ad una maggiore indipendendenza
Quello lo farò dopo non essermi sposato.fragrua ha scritto:Hai divorziato?francescolupo7 ha scritto:ho appena sostenuto delle spese legate ad una maggiore indipendendenza
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti