Moderatore: ModiMaccanici
Dicci di più, così altri utenti potranno fare tesoro della tua esperienza ...Nelson ha scritto: ... Perciò per chi frequenta le chat, ATTENTI
No, lui non era il tipo, aveva altri difetti e (molti) altri problemi ma lo scam no ...Scialla ha scritto:Eppure sento puzza di AL....
Scialla intendeva Nelson = Al?Kernel Panic ha scritto:No, lui non era il tipo, aveva altri difetti e (molti) altri problemi ma lo scam no ...Scialla ha scritto:Eppure sento puzza di AL....
Almeno dicci quale chat pubblica hai visitato ... così vado a farci un giro ...Nelson ha scritto:Io come tanti altri sono stato contattato su una chat pubblica, comunque fa una ricerca su "Scammer" che spiega la tecnica che queste ragazze straniere usano per spillare soldi.
Quindi riconosci lo stesso stile?Scialla ha scritto:Eh già...
dico solo per dire, ma lo sanno che qui da noi c'è Monti? dopo l'imu che cosa diavolo ci mando in nigeria?Nelson ha scritto:Io come tanti altri sono stato contattato su una chat pubblica, comunque fa una ricerca su "Scammer" che spiega la tecnica che queste ragazze straniere usano per spillare soldi.
Almeno dicci quale chat pubblica hai visitato ... così vado a farci un giro ...Kernel Panic ha scritto:Nelson ha scritto:Io come tanti altri sono stato contattato su una chat pubblica, comunque fa una ricerca su "Scammer" che spiega la tecnica che queste ragazze straniere usano per spillare soldi.
Tutto il tuo cuore ... e volendo anche la milza, e anche un rene perchè no ... laggiù questi pezzi pregiati hanno ancora ottime quotazioni ...fabio cf ha scritto: ... dico solo per dire, ma lo sanno che qui da noi c'è Monti? dopo l'imu che cosa diavolo ci mando in nigeria?
Sì ma tu perchè li frequenti questi luoghi così pieni di insidie, eh ... dì la verità, tutta la verità nient'altro che la verità ...Nelson ha scritto:Non è importante la chat, possono essere anche community, loro tentano in cerca del pollo
Ti iscrivi ad una chat libera eppoi se vogliono ti agganciano, magari passano mesi prima. Basta che tu fai una ricerca sulla parola Scammer e ti spiega il trucco che usanomattleega ha scritto:Insomma, Nelson, come fai a non capire che qui tutti vogliono sapere come si agganciano queste Nigeriane?
Tu che sei stato un fortunato prescelto, indicaci la retta via.
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti