Moderatore: ModiMaccanici
sempre più dubbioso...io il 22 giugno parto per gli usa...!lillosos ha scritto:the power of the money change!
Ma te lo devi portare in Italia senza imballo vero?MarcoMa ha scritto:sempre più dubbioso...io il 22 giugno parto per gli usa...!lillosos ha scritto:the power of the money change!
alla vista dei 2300€ ho pensato all'air 13 con 256,ma a sto punto.......
cercando in rete, sembra che non ci siano problemi, ma aspetto il vostro autorevole responso.U241 ha scritto:OT
se collego un HUB usb, su cui sono presenti due o più stampanti ed uno o più HDD, all' airport, riesco ad utilizzare tutti i dispositivi oppure c'è qualche problema?
eh vabbè un imballo vale 600€?Phate ha scritto:Ma te lo devi portare in Italia senza imballo vero?MarcoMa ha scritto:sempre più dubbioso...io il 22 giugno parto per gli usa...!lillosos ha scritto:the power of the money change!
alla vista dei 2300€ ho pensato all'air 13 con 256,ma a sto punto.......
In caso contrario ti fanno pagare le spese doganali
Senza ombra di dubbioMarcoMa ha scritto:eh vabbè un imballo vale 600€?
iPep ha scritto:Peccato che non si può piu avere non-glossy... Io odio profondamente gli schermi lucidi
Dubito che avrai un siri su iPhone 2 e iPad2iPep ha scritto:Il nuovo MacBook pro è davvero molto bello, come tutti ci aspettavamo è più sottile e leggero (6 mm e mezzo kilo in meno non sono pochi), non ha il superdrive, processori performanti e display retina con risoluzioni da urlo.... Peccato che non si può piu avere non-glossy... Io odio profondamente gli schermi lucidi, lavoro molto con Autocad con sfondo nero, immaginate un po' voi....
In ogni caso, appena avrò accocchiato il gruzzolo necessario, lo comprerò!
Altro disappunto: voglio siri su iPhone 4 e iPad 2 ecchecacchio!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti