Moderatore: ModiMaccanici
Grazie frangua!fragrua ha scritto:Dai un'occhiata qui:
viewtopic.php?f=9&t=3924" onclick="window.open(this.href);return false;
Da quando mi sono iscritto a questo forum, aspetto con ansia che arrivi anche il "fangura". Ci siamo spesso andati vicini ma inizio a pensare invece che siano arrivati e che siano stati opportunamente censurati.Mr.Matt ha scritto:Grazie frangua!
Ho sbagliato a scrivere il nicknamekato ha scritto:Da quando mi sono iscritto a questo forum, aspetto con ansia che arrivi anche il "fangura". Ci siamo spesso andati vicini ma inizio a pensare invece che siano arrivati e che siano stati opportunamente censurati.Mr.Matt ha scritto:Grazie frangua!
fragrua ha scritto:Nessun problema, almeno finché non diventi fancula!
Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?Phate ha scritto:Comunque queste sono le App di base, che non mancheranno mai sul mio Mac
Eh te le sei cercata Phate....Mr.Matt ha scritto: Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?
Scialla ha scritto:Eh te le sei cercata Phate....Mr.Matt ha scritto: Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?
eh giàScialla ha scritto:Eh te le sei cercata Phate....Mr.Matt ha scritto: Potresti fare una piccola recensione/spiegazione per ognuno di questi programmi, specificando quali sono a pagamento e quali freeware?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti