Moderatore: ModiMaccanici
In bocca al lupo per lo scambio (tra l'altro molto onesto) e auguri di cuore anticipati alla figliola!thoroide ha scritto:Il compleanno di mia figlia è il 25 maggio...
Un tempo si potevano editare tutti.thoroide ha scritto:O sono impedito, o qualcosa non mi funziona correttamente. Non trovo alcuna opzione per modificare il post, ma ricordo di averli modificati in passato...
C'è un blocco sulle modifiche sui questa sezione ? oppure sono io che ho bisogno di ferie ?
Salumi
EDIT:
Infatti, c'è qualcosa che non quadra, su questo post c'è l'iconcina con la forbice che permette l'edit. Mentre sul primo che ho fatto, non c'è e non è più modificabile.
Ho capito.. se ho tre post nella stessa sezione, si può editare solo l'ultimo... E' corretto ?
Mha !!!
Salumi2
Credo che sia solo una questione di tempo trascorso, non mi pare che ci siano impedimenti alla modifica del penultimo o terzultimo messaggio.mattleega ha scritto:Un tempo si potevano editare tutti.
Ultimamente solo l'ultimo ed entro un certo lasso di tempo dal suo primo invio.
Ma solo per 1440 minuti.mattleega ha scritto:Faccio una prova
Esatto. Ho due post editabili.
Adesso sto forse sistemando l'asus. Completato il tutto, vedrò di dare una cifra al resto...francescolupo7 ha scritto:Non ho nulla da scambiare...ma il tablet potrebbe tornarmi comodo.
Se decidi di mettere dei prezzi per ognuno, sono a disposizione.
Fammi sapere. Io sto a Milano.thoroide ha scritto:Non mi sono documentato, ma così a occhio credo che sia per il tablet che per i due acer, il valore attuale potrebbe aggirarsi sui 50€ al pezzo... + eventuali spese di spedizione.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti