Moderatore: ModiMaccanici
Quindi i masterizzatori Samsung sono tutti compatibili e vengono subito riconosciuti da OS X senza bisogno di driver specifici?lillosos ha scritto:credo che uno vale l'altro, comunque il mio è questo modello ...
Sapessi su quante cose sei informato a "smerzo".Kernel Panic ha scritto:Buono a sapersi, qualche anno fa a me avevano detto esattamente il contrario ...
il mio l'ho solo collegato e l'ha subito riconosciuto senza dover installare nullaKernel Panic ha scritto: E' sufficiente collegarli alla USB?
Buono a sapersi, qualche anno fa a me avevano detto esattamente il contrario ...
Grazie lillosos.lillosos ha scritto:il mio l'ho solo collegato e l'ha subito riconosciuto senza dover installare nulla
Per lo meno io so di non sapere ... vorrei non essere il solo ad avere la stessa umile consapevolezza ...fragrua ha scritto: Sapessi su quante cose sei informato a "smerzo".
Yep, ovviamente solo con cd/dvd inseritoKernel Panic ha scritto: Quindi appare nel desktop con la sua icona?
Magari fosse così, il fatto è un po' diverso, le sai male.Kernel Panic ha scritto:Per lo meno io so di non sapere ...
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti