La prossima volta prova a "zipparlo".mattleega ha scritto:Dropbox non mi fa caricare un file .App
Moderatore: ModiMaccanici
La prossima volta prova a "zipparlo".mattleega ha scritto:Dropbox non mi fa caricare un file .App
Ma proprio perchè ho letto tutto ho scritto "La prossima volta" ...mattleega ha scritto: ... Leggete tutto.
Sparkle sei sicuro che il rallentamento del tuo computer sia dovuto a quel comando?Sparkle ha scritto:Scusate ma a me non succede niente e da quando ho inserito il comando nel terminale il computer si è rallentato e si comporta in modo stranissimo.
La prima volta mi ha chiesto la password di amministratore poi si è bloccato, poi mi ha riaperto il terminale con la finestra bianca, poi non si riavvia.
Ma che caspita succede ???
Matt, la mia non era una critica.mattleega ha scritto:Kippiiiiiii! (Ma anche Phate! )
Leggete tutto.
Ho scritto "lo puoi trovare, pronto da usare, qui in formato dmg.
Grazie RagazziKernel Panic ha scritto:Si potrebbe provare così. Copia e incolla nella finestra del Terminale questo comando:Mickie ha scritto:Grazie Franz… ma ora vogliamo aiutare Caspy a liberarsi di quel crontab inutile?Dopo bisogna riavviare.Codice: Seleziona tutto
sudo crontab -r
Ricordarsi che per motivi di sicurezza il Terminale non permette di vedere la password quando la si digita quindi bisogna scriverla con attenzione e procedere ugualmente.
Dopo riprovare col precedente comando:Questo per controllare se il cron è stato rimosso.Codice: Seleziona tutto
sudo crontab -l
Questioni di "sicurezza".Phate ha scritto:Sì, deve essere necessariamente zippato
PREGA!!Caspy ha scritto: ... Ragazzi Siete mitici...... che dico siete Maccanici
GRAZIE
Matt... non mi faccio influenzaremattleega ha scritto: Ne era rimasto uno educato e lo stai già rovinando.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot], Bing [Bot], SemrushBot [Bot] e 0 ospiti