Moderatore: ModiMaccanici
Come si dice in questi casi? Sarebbe la morte sua ...Phate ha scritto: ... se dovessero sparare
Non tutti ... IO ... (pochi ma buoni) ...Buck ha scritto:Ce l'hanno tutti con i poveri mici
Una sorta di Freddie Mercury dei gatti?bruncik ha scritto:Ho anche visto una testolina con un paio di baffi alzarsi dal sedile posteriore....
Ho portato Vito Gattozzo dalla veterinaria per le annuali iniezioni, Poiché però solitamente si fa le bubbole sue, quando lo porto via dai suoi territori, rischia l'infarto.bruncik ha scritto:Ciao Matt! oggi ci siamo incontrati lungo la discesa, poi ho proseguito per la mia abituale residenza...
Ho anche visto una testolina con un paio di baffi alzarsi dal sedile posteriore....
A proposito di annuali iniezioni, ma per un gatto che vive in casa, e per tanto mai esposto con suoi simili ecc ecc... ha bisogno di qualche vaccino in particolare?mattleega ha scritto:Ciao a tutti.
Prima di addormentarmi ho rimosso il percussore.
Con certi TIPACCI in circolazione...
Ho portato Vito Gattozzo dalla veterinaria per le annuali iniezioni, Poiché però solitamente si fa le bubbole sue, quando lo porto via dai suoi territori, rischia l'infarto.bruncik ha scritto:Ciao Matt! oggi ci siamo incontrati lungo la discesa, poi ho proseguito per la mia abituale residenza...
Ho anche visto una testolina con un paio di baffi alzarsi dal sedile posteriore....
Si fa prendere dal panico, fa versi terribili, suda copiosamente, gli viene l'affanno, respira malamente a bocca aperta...
Per non farlo soffrire più del dovuto, mi sono limitato ad un rapido saluto dal finestrino (poco) aperto e non mi sono fermato.
Giovedì mattina caffè?
Ringrazio tutti quelli che si sono preoccupati per la "location" ed anche tutti quelli che hanno aperto il post pensando a chissà cosa...
Serio? Qui?Pat ha scritto:Ou belandi... e io che lo credevo un topic serio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti