Moderatore: ModiMaccanici
mi sono scordato di scrivere che al massimo punterei sul 64 è 120 gb... che tanto con il doppio HDD non mi servirebbe molto spazio sull ssdPhate ha scritto:Io ti consiglio il Samsung SSD 830 256GB, a sua volta consigliatomi da un nostro utente/amico Kiruzzo
Guarda qui che prestazioni, l'ago in lettura mi è andato a fondo scala
viewtopic.php?f=8&t=18584&start=15#p175122" onclick="window.open(this.href);return false;
bè 240....sarebbe un buon investimento....ma per la spesa non ci voglio mettere un rene.....Scialla ha scritto:io ho preso il Corsair da 240 per l'iMac e ne sono soddisfatto.
Prossimamente prenderò il kingstone da 120 Gb che è sceso sotto i 100 euro per il MacBook
A sto prezzo?Mirko__89 ha scritto: è un buon compromesso?
Link?Mirko__89 ha scritto:e per quanto riguarda l agility 3? cosa ne pensate?
( lo chiedo perchè il 120gb viene 85 euro )
Scialla ha scritto:Link?Mirko__89 ha scritto:e per quanto riguarda l agility 3? cosa ne pensate?
Io dico che è una buona alternativaMirko__89 ha scritto:Scialla ha scritto:Link?Mirko__89 ha scritto:e per quanto riguarda l agility 3? cosa ne pensate?
lo avevo googlato prima e non mi ricordo il sito di preciso cmq cercandolo veloce su google
http://www.qelshop.com/shop/hard-disk-s ... 20-gb.html" onclick="window.open(this.href);return false;
che ne pensi una valida alternativa anche al kingsone v200?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti