Moderatore: ModiMaccanici
Io uso Thunderbird, sempre aperto. E notifica con il numero dentro il cerchietto rosso.lillosos ha scritto:Voi utilizzate mail oppure un tab (safari o chrome) sempre aperto?
già... tra l'altro qui sono in molti ad utilizzarlo...francescolupo7 ha scritto:Eh si...funziona anche parecchio bene a mio parere.
Come mai non ti piace il notifier?iPep ha scritto:francescolupo7 ha scritto: sempre usato safari e scheda sempre aperta, odio i notifier, quando voglio, controllo se c'è posta.
Non ho scritto questo...hai fatto confusione con le quote mi sa.Marpar ha scritto:iPep ha scritto:francescolupo7 ha scritto: sempre usato safari e scheda sempre aperta, odio i notifier, quando voglio, controllo se c'è posta.
anche io facevo così, poi per cause di forza maggiore ho cambiato, ho bisogno di avere gtalk sempre aperto per contattare una persona a me vicina.sempre usato safari e scheda sempre aperta, odio i notifier, quando voglio, controllo se c'è posta.
Kernel Panic ha scritto:Attenzione che non gli venga il ghiribizzo di curiosare nei vostri documenti e magari di modificarli e renderli pubblici ...
dai termini di servizio di gmail:Kernel Panic ha scritto:Attenzione che non gli venga il ghiribizzo di curiosare nei vostri documenti e magari di modificarli e renderli pubblici ...
l'ho usato per anni (gia da quando ero costretto ad usare winzozz usavo gtalk), mi sono reso conto che mi distrae troppo.Marpar ha scritto:
Come mai non ti piace il notifier?
questi due elementi ritardano i miei studi ogni giornoiPep ha scritto: l'ho usato per anni (gia da quando ero costretto ad usare winzozz usavo gtalk), mi sono reso conto che mi distrae troppo.
preferisco fermarmi 10 min ogni tanto e controllare gmail e forum maccanici, le schede sempre aperte.....
Beh, allora informati meglio: viewtopic.php?f=9&t=18169&start=15#p170124" onclick="window.open(this.href);return false; e viewtopic.php?f=9&t=18169&start=15#p173950" onclick="window.open(this.href);return false;Phate ha scritto:Spero proprio di no, a quel punto si sputtanerebbero e chi lo userebbe più?
Forse stanno cercando di correre ai ripari ma potrebbe essere troppo tardi (per la loro credibilità, intendo) …iPep ha scritto:dai termini di servizio di gmail:
"I contenuti dell’utente nei nostri Servizi
Alcuni dei nostri Servizi permettono all’utente di inviare contenuti. L’utente mantiene gli eventuali diritti di proprietà intellettuale detenuti su tali contenuti. In breve, ciò che appartiene all’utente resta di sua proprietà."...
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti