Moderatore: ModiMaccanici
Non ho alcuna simpatia per i leghisti ma dal 1987 ad oggi non è stato sempre lui il Presidente della Regione.mattleega ha scritto:Hai guardato bene l'espressione del presidente della regione?
Non lo farei mai? Forse non userei un calibro 12 ma sto appunto finendo di togliere la ruggine ad una vecchia balestra che ho finalmente trovato in soffitta (pare appartenesse ad un mio trisavolo che aveva servito alla corte del re di Spagna) e quindi fossi in te starei in campana ...mattleega ha scritto:Escludendo Kippi che è lontano e non lo farebbe mai ...
Io, se nel numero ci metti anche tutti i giornalisti Rai (cominciando dagli strapagati direttori di testata) che sono stati assunti non in seguito a un regolare concorso ma per chiamata diretta (cioè per il cognome che portano, perchè hanno vincoli di sangue con qualche politico, per l'appartenenza a cordate o clientele etc.).timetraveler92 ha scritto:Chi è d'accordo con me?
Innanzitutto grazie per la "candidatura", ne sarei davvero onorato! Dobbiamo solo aspettare i superiori e vedere se anche loro sono d'accordomattleega ha scritto:Sono talmente d'accordo da proporre immantinente la tua candidatura tra i geniali.
Potremmo anche organizzare delle divertenti battute di caccia, dove i cacciatori sarebbero anche la selvaggina.
Sono in dubbio se lasciare loro un'arma per difendersi o se lasciarli ignudi come le prede cui, sino ad oggi, hanno dato la caccia.
Per la prima volta la caccia piacerebbe anche a me.
Questo il comunicato del Comitato Referendum Caccia Piemonte:TheMacGuru ha scritto:Che siano di destra, di sinistra o della lega sono tutti dalla stessa parte.
La filosofia e' la seguente: tu popolo mi hai dato il tuo voto, ora faccio cio che mi piace e pare e non mi rompere...
timetraveler92 ha scritto:Visto che la sperimentazione sugli animali è ritenuta dai più immorale, proporrei la SPERIMENTAZIONE POLITICA. In sostanza, ad ogni politico della Casta verranno somministrati, OBBLIGATORIAMENTE, i farmaci destinati ad essere immessi sul mercato. Con questo avanguardistico sistema, potremo salvare la vita a milioni di animali da laboratorio, che potranno così vivere un'esistenza dignitosa, e RIDURREMO DRASTICAMENTE le spese per il mantenimento della classe politica, risparmiando migliaia di milioni derivanti dagli introiti di queste bestie affamate. Agli amici della Casta verranno accoppiati, in ordine di valore (perché è un sistema meritocratico) anche Delinquenti e Banchieri (anche se è praticamente impossibile tracciare un limite tra le due fazioni). Si sa, il posto fisso, oltre ad essere una noia, ha anche dei rischi. E a me questi rischi sembrano possano essere affrontati, in virtù del fatto che i nostri politici sono coraggiosi, impavidi e soprattutto godono di ottima salute.
Chi è d'accordo con me?
mattleega ha scritto:Direi però che la particolarità di queste nuove cavie, vista la loro particolare robustezza fisica (non muoiono mai! ), darebbe inevitabilmente luogo ad un elevato errore di cui dovremmo tenere debito conto.
Mentre scrivo mi sovviene un aneddoto curioso:
Sapete come mai i tatuaggi ebbero un grade riscontro nel Giappone medioevale?
I maestri che forgiavano le migliori lame che l'universo conosca, erano autorizzati dall'imperatore a provarle sui condannati a morte.
Vi era tutta una scala di punteggi per determinare le migliori lame.
il punteggio massimo era ottenuto quando, in estrazione, la lama entrando nel fianco del condannato, usciva dalla spalla a lato del collo, senza incertezze, tagliando praticamente in due, quadsi per il lungo, un intero uomo.
Solo i monaci Buddisti e i tatuati oltre ad un'altra categoria che ora non rammento, era esentata da questa prova: i primi per ovvie ragioni religiose (però li ammazzavano lo stesso ) ed i secondi in quanto l'inchiostro inevitabilmente presente nel sangue, vero o falso che fosse, dicevano avrebbe deteriorato le lame.
Continuarono a provare le lame sui contadini considerati di infima categoria ed impiccarono i condannati tatuati.
timetraveler92 ha scritto:
Ahah ma che vai a ripescare caro Matt
Sempre più pestifero!!!
Visitano il forum: Amazon [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti