Non ho ancora avuto modo di testarlo bene bene... ieri sera appena finito, pulito e rimontato lo schermo (l'SSD lo avevo già clonato giorni fa) ho solo lanciato lo Speed Disk... effettivamente mi sembra veloce, non capisco la lancetta che arriva a fondo scala... è il massimo della velocità dell'SSD o è arrivato a fondo scala?
Comunque già l'avvio è impressionante rispetto al non proprio poco lento HD da 7200 giri.
Ho aperto iPhoto, iTunes, tanto pre provare, sono istantanei
Poi ho spento tutto per andare a letto...
Oggi pomeriggio, per prima cosa resetto la Pram e controllo il resto.
Nel weekend avrei intenzione di fare un video aprendo una ventina di App contemporaneamente prima partendo con il vecchio HD e poi con l'SSD
Comunque per la cronaca, adesso ho capito perché il cavo di alimentazione è preferibile prendere il suo che si collega direttamente sulla scheda logica, perché lo sdoppiatore, che va inserito sull'HD interno, non si allinea benissimo e tozza sulla barra della scheda logica, per tanto l'ho dovuto farlo passare dall'esterno e non come dovrebbe dall'interno nel suo incavo fatto apposta per far passare i cavi, avvolgendo il tutto con una fascetta, comunque forza leggermente (anche se non crea nessun problema) però visto che si deve smontare la scheda logica per inserire il cavo Sata a questo punto conviene sfruttare anche la porta per l'alimentazione che praticamente sta lì vicino