Moderatore: ModiMaccanici
Io metterei la loro foto simbolo, quella in cui sorridono, in tutte le classi e in tutti gli uffici pubblicicarlo46 ha scritto:entrando in classe, magari in una quarta o quinta elementare....
fragrua ha scritto:... ma la vera maggioranza stavolta vincerà e cambieremo l'Italia.
Elia… l'ottimismo è il profumo della vita!elia ha scritto:fragrua ha scritto:... ma la vera maggioranza stavolta vincerà e cambieremo l'Italia.
la tua profezia si avvererebbe solo se in Italia abitassero i MAYA!
belle parole che condivido...fragrua ha scritto:Quello stesso anno, vent'anni fa, partivo per il militare (all'epoca era obbligatorio). Nella prima Arma dell'Esercito ho vissuto l'amaro di questi tristi eventi riflessi su alcuni miei colleghi. Oggi una parte di me rimpiange di aver abbandonato quella vita, oggi una parte di me soffre ancora. Sono contento però di sapere che la maggior parte di noi è gente per bene solo spesso ignorante e menefreghista (io per primo), ma la vera maggioranza stavolta vincerà e cambieremo l'Italia.
vero...macroby ha scritto:il cambiamento è nell'aria... il senso di fallimento senza colpe è nell'aria...
chiediamolo ad Amleto...macroby ha scritto:ci sarà vita a sufficienza per vedere una mentalità nuova in questo paese di "raccomandati" e "raccomandatori"...?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti