Moderatore: ModiMaccanici
Ciao e grazie per la risposta, da quando ho spento il mac, non riesco piu ad accenderlo; appena li faccio arriva alla schermata dello sfondo e mi escr l avviso che dice che il finder si è chiuso inaspettatamente. Non posso fare nulla. Ho provato sia con internet key scollegata che collegata, ho fatto il tentativo del riavvio con alt, e niente , ora addirittura rimane su schermata bluKernel Panic ha scritto:Non ho capito esattamente cosa è successo: si è semplicemente chiuso il Finder o hai avuto un kernel panic?
La Internet Key è ancora collegata al Mac?
Si ma vorrei salvarmi il mac.. Ora lo lascio riposare, dite che se vado al centro ass con il mac il cd me lo danno due secondi?Kernel Panic ha scritto:Non ti resta che spegnerlo e lasciarlo riposare tutta la notte, poi domani provi a riaccenderlo.
Se non riesci neppure ad avviare il sistema non mi pare che tu possa fare altro, visto che non hai il DVD del sistema operativo (che devi procurarti assolutamente).
Spero almeno che tu abbia attivato il backup di Time Machine.
allora, in ambedue i casi, è ancora in garanzia (2 anni), anche se allora mi sembra strano che abbia Leopard.Shime_on ha scritto:Esatto è fuori garanzia .. Cmq si penso proprio sia leopard l ho preso a fine 2010 o inizio 2011
Ciao grazie anche a te, dopo tre ore ho avuto l idea di tentare il riavvio tenendo premuto lo shift. È andato, ora come faccio a capite da cosa deriva il problema?robertos ha scritto:allora, in ambedue i casi, è ancora in garanzia (2 anni), anche se allora mi sembra strano che abbia Leopard.Shime_on ha scritto:Esatto è fuori garanzia .. Cmq si penso proprio sia leopard l ho preso a fine 2010 o inizio 2011
forse Snow Leopard?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti