Moderatore: ModiMaccanici
Sono riuscito a scompattare MacDraw e MacPaint con Disk Copy con os 9.mattleega ha scritto:Cosa useresti eventualmente per caricare i sw su floppy?
Ti ricordo che già allora, utilizzando un cavo per stampante, potevi collegare due Mac tra loro per scambiare file.
Complimenti per l'SE/30.
Mi pare di ricordare di no.sniper ha scritto: Il Macintosh SE legge anche i dischetti in formato MS Dos
mattleega ha scritto:Mi pare di ricordare di no.sniper ha scritto: Il Macintosh SE legge anche i dischetti in formato MS Dos
Puoi però inizializzarli sull'SE e poi registrarli col MBP
Il Macinthosh SE/30 monta il 7.1mattleega ha scritto:Dovresti scompattare i programmi e poi registrarli su dischetti che io formatterei, preferibilmente e precedentemente in formato Mac.
Prova a fare questa prova.
I dischetti originali temo siano andati tutti persi o, se in mano a nostalgici collezionisti, difficilmente reperibili.
Visto che hai un altro Mac più recente, pur se dotato di lettore per floppy, ti ricordo ancora la possibilità di collegarli tra loro tramite cavo seriale(quello delle stampanti) e quindi passare le applicazioni dall'uno all'altro.
Che SO hai montato?
Spero tu non sia andato oltre il 7-7,5.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti