Moderatore: ModiMaccanici
io ho piantato pure le patate quest'annofragrua ha scritto:Prendete i vostri soldi e trasformateli in qualsiasi altra cosa, anche in farina!
Bravo, infatti , di questi tempi, gli investimenti migliori sono i terreni coltivabili. Non troppo grandi, economici e fertili. E poi ci puoi mettere sempre i pannelli!laserman ha scritto:io ho piantato pure le patate quest'anno
almeno se magna!
Ma i tuoi colleghi sono tutti ... "greci"??laserman ha scritto: ...loro cambiano l'auto come nulla! un bel finanziamento e via !
quando arriva al 20 del mese e mancano 10giorni
un bel prelievo di contante con la carta revolving e via ...,
Questo è l'atteggiamento che ha rovinato l'umanità occidentale ed ha alimentato quel mostro (chiamato economia) che si nutre del nostro lavoro!laserman ha scritto:loro cambiano l'auto come nulla! un bel finanziamento e via !
concordo.fragrua ha scritto:Questo è l'atteggiamento che ha rovinato l'umanità occidentale ed ha alimentato quel mostro (chiamato economia) che si nutre del nostro lavoro!laserman ha scritto:loro cambiano l'auto come nulla! un bel finanziamento e via !
NON FATE PIÙ FINANZIAMENTI: Comprate una cosa solo se vi serve e solo se avete i soldi in contanti per farlo. Se avessimo fatto così oggi le banche non sarebbero proprietarie del mondo.
fragrua ha scritto:Questo è l'atteggiamento che ha rovinato l'umanità occidentale ed ha alimentato quel mostro (chiamato economia) che si nutre del nostro lavoro!laserman ha scritto:loro cambiano l'auto come nulla! un bel finanziamento e via !
NON FATE PIÙ FINANZIAMENTI: Comprate una cosa solo se vi serve e solo se avete i soldi in contanti per farlo. Se avessimo fatto così oggi le banche non sarebbero proprietarie del mondo.
francescolupo7 ha scritto:L’Europa è finita, compratevi un ettaro di terreno e venti galline..]
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti