Moderatore: ModiMaccanici
mmm questa mi è nuova... le batterie quando si consumano danno altri segnali... la tua è proprio morta prematuramente!!!Marianne ha scritto:A quanto pare si mette male.... almeno per il portafoglio: "Le batterie sono materiale di consumo" e quindi esclusi dalla garanzia....
€ 133 + IVA di questi tempi scomodano
La prima grande delusione della mia
è più facile di quel che sembra, difficilmente puoi fare danni cambiando solo la batteria e sul web abbonda di video dimostrativi... ma se non te la senti, posso capire...Marianne ha scritto: sai qual'è il problema? che non so dove mettere le mani il mio book non ha sportellino per la batteria e francamente temo che combinerei ancora più danni...
chi non sa fare.... paga
marianne... il pazzo?fragrua ha scritto:Rivolgiti ad un Apple Store "vero" e fai il pazzo.
Il pazzo non ha sessorobertos ha scritto:marianne... il pazzo?fragrua ha scritto:Rivolgiti ad un Apple Store "vero" e fai il pazzo.
fatto!fragrua ha scritto:Rivolgiti ad un Apple Store "vero"
non mi riesce (neanche fisicamente ) scaraventare il bancone in testa ai commessi... ergo: ho subito il salasso però ho la mia di nuovo in piena salutefragrua ha scritto:e fai il pazzo.
e a noi extracomunitari ogni tanto concedeteci uno scivolone grammaticale - vero Franz ?!?!robertos ha scritto:marianne... il pazzo?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti