Moderatore: ModiMaccanici
Premesso che non ho capito quale file hai eliminato io per farla breve ti posso dare i seguenti suggerimenti:SeseMac ha scritto:Nel messaggio che è comparso ieri dopo l'avvio della app c'era scritto che avrei potuto eiminare il file in caso avessi voluto disinstallare il programma.
Avuto quindi, a seguito del riavvio, il problema con la wifi che ho descritto prima, pensavo dipendesse da quello.
Ho disinstallato il programma con appcleaner, poi sono andato nella cartella etc e ho eliminato il file, ma non ho ottenuto risultati.
Hai ragione, ma riassumendo il problema è nato e si è sviluppato così:Kernel Panic ha scritto:Premesso che non ho capito quale file hai eliminato io per farla breve ti posso dare i seguenti suggerimenti:SeseMac ha scritto:Nel messaggio che è comparso ieri dopo l'avvio della app c'era scritto che avrei potuto eiminare il file in caso avessi voluto disinstallare il programma.
Avuto quindi, a seguito del riavvio, il problema con la wifi che ho descritto prima, pensavo dipendesse da quello.
Ho disinstallato il programma con appcleaner, poi sono andato nella cartella etc e ho eliminato il file, ma non ho ottenuto risultati.
1 - Cerca con EasyFind tutti i files (anche quelli nascosti) eventualmente rimasti nel tuo computer che si riferiscono all'applicazione che hai disinstallato prima con AppCleaner.
2 - Scarica e installa il Combo Update disponibile per la tua versione del sistema.
3 - Se non basta reinstalla il Sistema (installazione semplice, senza inizializzazione).
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti