Moderatore: ModiMaccanici
fonte.Questa dettatura del testo purtroppo supporta soltanto le lingue inglese, americano, britannico, australiano, francese, tedesco e giapponese. Niente italiano per adesso.
Il (mio) New iPad non ha Siri (e io so che non è stato implementato su iPad per evitare sul server un sovraccarico non gestibile da Apple).viviana ha scritto:ho provato a cambiare lingua, ma non succede nulla, eppure su video, le prestazioni dell'iPad nuovo (o 3)e di tutto quello che può' fare c'e' proprio scritto Siri
ma io non lo trovo proprio in nessuna lingua!
Grazie a tutti ciao
Vivi
Per amore di completezza (leggi pignoleria ) aggiungo che devi attivare anche la funzione "dettatura"entusiasmo82 ha scritto:La dettatura in inglese o altra lingua, vedi francese o tedesco, ma non italiano, va attivata selezionando una tastiera diversa dall'italiano e corrispondente alla lingua di dettatura.
Scusa Viviana, non sono certo di aver capito: tu non hai "Siri" in questo percorsoviviana ha scritto:anche io ho iPhone 4S ho provato ma non funziona non mi viene tastiera suddivisa e non mi compare il microfono??????
l'unica che mi prende è Emoji cosa sbaglio? e nemmeno Siri???
Vivi
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite