Moderatore: ModiMaccanici
Se devi inserire delle foto devi lavorare sulle pagine html...da cui...Dreamweaverrobertocali ha scritto:Ciao raga,
mi ritrovo da un giorno all'altro a dover occuparmi di un sito, nulla di particolare, devo solo aggiungere foto, senza andare a modificare niente di strutturale sul sito.
C'è un'applicazione intuitiva che funzioni sia su Mac che su wc?
Grazie!
A meno che ci sia già un div o cella predisposti che richiamano immagini automaticamente (ti basterebbe inserirle con opportuni nomi e misure nella cartella dove gli script le vanno a pescare), ci vuole il software di editing delle pagine.robertocali ha scritto:dovrei solo caricare le foto, nulla di più ora vedo di capire con cosa l'hano fatto. Grazia
Maledetto, mi ci ero giocato le pupille che era il sito dei guai!robertocali ha scritto:ah ah , non hai tutti i torti...fragrua ha scritto:Magari se ci dai un link…
Outlaws
Credo che iWeb ti vada bene ...robertocali ha scritto:
dai che ora è roba mia e non so da dove cominciare...
bene, appena torno a casa provo, ora vi scrivo dal wc che ho al lavoro...iStefano ha scritto: Credo che iWeb ti vada bene ...
Sono molto dubbioso. Credo sia preferibile proseguire il lavoro esistente con lo stesso metodo. Chiedi aiuto a questo "Patrick", se è ancora a piede libero!robertocali ha scritto:bene, appena torno a casa provoiStefano ha scritto: Credo che iWeb ti vada bene ...
Visitano il forum: trendiction [Bot] e 5 ospiti