È il minore dei problemi!Tano90 ha scritto:Ma una mano di antiruggine a quella trave no?
![Very Happy :D](./images/smilies/icon_biggrin.gif)
Moderatore: ModiMaccanici
È il minore dei problemi!Tano90 ha scritto:Ma una mano di antiruggine a quella trave no?
Lo spinning si farebbe "di gruppo", ma in palestra ce ne abbiamo una sola!lopes.giuseppe ha scritto:vado in sala attrezzi oltre alla nuova vera scoperta : lo spinning
Ti va di fare una lezione di Spinning con Peppe Meglio?fragrua ha scritto:Lo spinning si farebbe "di gruppo", ma in palestra ce ne abbiamo una sola!![]()
Non conosci persone che le somiglino di più?lopes.giuseppe ha scritto:Ti va di fare una lezione di Spinning con Peppe Meglio?fragrua ha scritto:Lo spinning si farebbe "di gruppo", ma in palestra ce ne abbiamo una sola!![]()
giuseppe.lopes ha scritto:Invece il sottoscritto ha recentemente ripreso a praticare le immersioni.
Senza trascurare che per poter raggiungere un buon livello in acqua è necessario allenarsi molto anche fuori ed è per questo che da qualche mese corro, nuoto e vado in sala attrezzi oltre alla nuova vera scoperta : lo spinning
In passato ero arrivato a fare tuffi entusiasmanti quanto impegnativi, profondi e lunghi e con una grande mole di attrezzature.E.W.H. ha scritto:giuseppe.lopes ha scritto: Tu invece come ti immergi?
giuseppe.lopes ha scritto: In passato ero arrivato a fare tuffi entusiasmanti quanto impegnativi, profondi e lunghi e con una grande mole di attrezzature.
Adesso, un po' l'età, la scarsa forma fisica e il poco tempo ho ridimensionato e faccio solo tuffi non troppo spinti, ma la volontà è quella di riprendere a fare le cose nel modo giusto.
La PATIMA ne realizza una:E.W.H. ha scritto: Ti ci vorrebbe una custodia subacquea per l'iphone..chissà se hanno anche qualche app da sfruttare per le immersioni..
Lo suggeriamo alla Apple?
Visitano il forum: SemrushBot [Bot] e 3 ospiti