Moderatore: ModiMaccanici
E pensare che ci sono utonti che quelle utilissime "finestrelle" lì non le possono vedere ...Manlio ha scritto: ... Dalla schermata si vede nel dettaglio il link ed il suo reale collegamento....
Cosa fai? Cestini la posta senza leggerla??mattleega ha scritto:L'utonto, come lo chiami tu ... cestina le email senza neppure controllarle. ...
Kernel Panic ha scritto:No tranquillo, l'utonto cui scherzosamente (ma non troppo) alludevo non sei tu: viewtopic.php?f=9&t=18446" onclick="window.open(this.href);return false;
mattleega ha scritto:L'utonto, come lo chiami tu, non ha bisogno delle Finestrelle Scassaminchia, cestina le email senza neppure controllarle.
Tanto ho eliminato banche, carte di credito et similia.
Tu invece subisci ancora??
Questi due sono una macchietta... mi fate ammazzare dalle risate... troppo simpaticiKernel Panic ha scritto:Cosa fai? Cestini la posta senza leggerla??mattleega ha scritto:L'utonto, come lo chiami tu ... cestina le email senza neppure controllarle. ...
... Lo vedi che non ci stai più con la testa?
Fatti aiutare finchè sei in tempo, Matt, dammi retta ...
Già fatto? Bravo! A me sono rimaste solo due appendici, che tiro via una a luglio di quest'anno e un'altra tra due anni! Poi addio banche e compagnie assicurative, se non chiudono prima loro.mattleega ha scritto:Tanto ho eliminato banche, carte di credito et similia.
fragrua ha scritto:Già fatto? Bravo! A me sono rimaste solo due appendici, che tiro via una a luglio di quest'anno e un'altra tra due anni! Poi addio banche e compagnie assicurative, se non chiudono prima loro.mattleega ha scritto:Tanto ho eliminato banche, carte di credito et similia.
C'è poco da diffidare, purtroppo, ormai un piano previdenziale integrativo è assolutamente necessario se a fine carriera non vuoi ritrovarti con una pensione da fame.laserman ha scritto:non dire cosi, che vogliono spingermi a fare la pensione integrativa!
ma ancora diffido da queste cose....
Il motivo più nobile di questa "spinta" si chiama… provvigione. Desisti, compra altro.laserman ha scritto:vogliono spingermi a fare la pensione integrativa!
ma ancora diffido da queste cose....
Franz, ti risulta che un privato possa acquistare oro o diamanti senza intermediari e senza alcuna limitazione??fragrua ha scritto: ...Se avessi speso i miei risparmi solo per acquistare metalli preziosi, oggi sarei discretamente ricco! Purtroppo non sono (ancora) morto, perciò la mia polizza ventennale è stata una sonora fregatura!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite