Moderatore: ModiMaccanici
Dove? Fai una bella ricerca con Google e avrai solo l'imbarazzo della scelta (purchè dopo non vieni a raccontarcelo) ...mistergks ha scritto:.... se trovo (dove?!) un .iso di win 7 posso attivarla legalmente con il seriale del mio notebook? ...
È lo svantaggio delle versioni OEM: paghi meno la copia di Windows (anche in questo caso la paghi, ma è già installata nel portatile) e rimane legata al pc su cui è installata. Non può essere perciò trasferita su altri pc.Se la licenza di Windows del portatile è OEM, non puoi usarla. La copia di Windows è legata al portatile: nasce e muore con lui.
Sì ma se provavi a farlo con un computer diverso ti bloccava. Non era un puro dvd di Windows.Su un vecchio portatile che avevo prima del mac c'era la partizione di recupero.(immagine di windows)
c'era la possibilità di masterizzarla e avere un dvd avviabile con l'installazione di windows.
Devi fare in questo modo: installi win7 da un iso OEM (non c'era con il notebook un DVD di ripristino?),mistergks ha scritto:ho un notebook distrutto (scheda madre bruciata)con win 7 home.. se trovo (dove?!) un .iso di win 7 posso attivarla legalmente con il seriale del mio notebook? alla fine la licenza è mia..no?
Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti