Moderatore: ModiMaccanici
Attenti con questiPhate ha scritto:Un mio collega, non potendo portare il filo ethernet al Mac, e avendo il tuo stesso problema, ha risolto con queste
Ciao Mauripucci... bhe... Il mio Imac è nuovo quindi ha solo un network.mauripucci ha scritto:è chiaro che oramai i più esperti l'hanno dette quasi tutte e...
pertanto prendete il mio suggerimento come modo per tenere vivo l'argomento (anche se in qualche caso -come sui Mac dei miei amici su cui sono intervenuto ha funzionato):
in network>airport>avanzate ho cancellato tutti i network preferiti, accumulatisi in vari anni di collegamenti, lasciando solo quello utilizzato in quel determinato momento e... come dicevo, in alcuni casi sono terminate le interruzioni e i cali nel collegamento wifi...
provare non nuoce...
Mi daresti il link alla pagina dove si trova quel video?Apache ha scritto:... Ho visto un video su tutube dove hanno mostrato come accellelare l'impulso del wifi (Beacon Interval) che, a detta di chi ha fatto il video, è la causa principale dello scollegamento. Ho ridotto l'impulso, quindi l'ho reso più frequente e sembra che funzioni....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti