Moderatore: ModiMaccanici
Avessi fatto una domanda così in un diverso forum, saresti stato bannato.motoko ha scritto:perlomeno è balneabile?
Bellissimo... è da un pò che ci mancofragrua ha scritto:Il lungomare finalmente sgombro da chiassosi clacson e inquinanti auto, una cena tranquilla, le luci della sera che accompagnano il lento passeggiare dei viandanti e poi la voce di un turista che rompe una meravigliosa atmosfera, sbottando in un laconico: 'Non sembra di essere a Napoli!'.
Nel weekend il lungomare diventa il set per uno spot sulla città di Napoli, con artisti e cantanti partenopei.
http://www.ilmattino.it/articolo.php?id ... sez=NAPOLI" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto di bluice84 http://www.flickr.com/photos/bluice84/" onclick="window.open(this.href);return false;
In effetti è bellissimo ma ... davvero è Patrimonio dell'Umanità, o è una delle tue sparate??mattleega ha scritto:Ma cosa ti viene in mente?
Fare il bagno in un "Patrimonio dell'Umanità"
Barbaro!
Cioè quando? Ai tempi di Lauro??iStefano ha scritto:In effetti tempo fa fu fatta una pulita da renderlo balneabile...
ma, tempo fa ...
Kippi, hai preso le medicine oggi?Kernel Panic ha scritto:In effetti è bellissimo ma ... davvero è Patrimonio dell'Umanità, o è una delle tue sparate??mattleega ha scritto:Ma cosa ti viene in mente?
Fare il bagno in un "Patrimonio dell'Umanità"
Barbaro!
Il lido "mappatella" è ancora popolatissimo oggi. Ah… che pacienz!Kernel Panic ha scritto:Cioè quando? Ai tempi di Lauro??iStefano ha scritto:In effetti tempo fa fu fatta una pulita da renderlo balneabile...
ma, tempo fa ...
1 - Certo che le ho prese.fragrua ha scritto:Kippi, hai preso le medicine oggi?
Il centro storico di Napoli è stato iscritto nella lista del Patrimonio Mondiale UNESCO nel 1995. Il suo mare (e lungomare) non è da meno.
Che ne potevo sapere io del lido "mappatella" ... iStefano non ne ha accennato minimamente e la mia battuta era diretta a lui ...fragrua ha scritto:Il lido "mappatella" è ancora popolatissimo oggi. Ah… che pacienz!
Nekulturny!Kernel Panic ha scritto: 2 - Non lo sapevo, e se lo sapevo me l'ero dimenticato, O.K.?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti