Moderatore: ModiMaccanici
Benedetta rosa... ammazza... va più che benerosa85 ha scritto:posto i risultati di xbench..non che ci capisca molto
ho usato proprio questo..Phate ha scritto:Prova a usare questo Blackmagic Disk Speed Test
ho usato tutti e due..con disk speed mi da valori di 260 mb/s in scrittura , xbench non so se mi da questi valori..Phate ha scritto:MA non avevi usato questo? http://xbench.com/ utilizzando però solo la parte relativa ai test dell'HD...
Prima di sentenziare che il tuo disco è calato di prestazioni oppure non è all' altezza di quanto dichiarato dalla casa, bisogna sapere bene di cosa si parla e cosa si è letto.rosa85 ha scritto:altro xbench.. è che mi rode aver speso dei soldi per un prodotto che mi da prestazioni nettamente inferiori da quelle dichiarate dalla casa ..oppure lo speed disk test non è attendibile?nell xbench viene riportata la velocità di scrittura/lettura?grazie per la pazienza....per me è il mac è il mio bambino devo assicurarmi che stia sempre bene ,scherzo ma con quello che mi è costato anche un xbench che cala di punteggio mi preoccupa mettici che sono anche paranoica..
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti