non mi è chiaro come funzia... bisogna istallare qualcosa sul mac?
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb
No basta andare sulla pagina internet, prendere l'iPhone, lanciare l'app sull'iPhone, selezionare la foto da trasferire, fare un Bump (colpetto con l'iPhone sulla barra spaziatrice) dare conferma alla richiesta di trasferimento, voilà, foto trasferita dall'iPhone alla pagine web
Il futuro (Apple)? Nammerda!
Di un costoso Mac si può fare a meno, di macOS no... (cit. fax)
Scialla ha scritto: voilà, foto trasferita dall'iPhone alla pagine web
e al mac??
boh... visto che tengo spesso l'iphone collegato al mac mi sa che utilizzerò il classico "acquisizione immagine"
Ogni mattina mi sveglio nei panni di un imbecille... e cerco per tutto il giorno di uscirne. (Le Corbusier)
MacBookPro 2.33Ghz MacBook Unibody 2.1Ghz iPad2 3G 32Gb iPhone 7 32Gb iPhone 5s 32Gb iPhone 4 16Gb iPhone 3Gs 32Gb iPod Touch 32Gb 1G iPod Video 30 Gb