Moderatore: ModiMaccanici
Infatti, rilasciati anche l'Aggiornamento Sicurezza 2012-002 (per Snow Leopard)amacx10 ha scritto:agg sl
Infatti mi sbagliavo. Non è incluso, ma esce dopo l'aggiornamento.MarcoMa ha scritto:a me (su lion) è uscito adesso,non è incluso...fragrua ha scritto:L'aggiornamento include anche Safari 5.1.7, che invece è a parte per Snow Leopard.
credo:D
questa è una cosa intelligente!fragrua ha scritto:L'aggiornamento include anche Safari 5.1.7
Disabilitazione delle versioni di Adobe Flash Player che non includono gli aggiornamenti di sicurezza più recenti e visualizzazione dell'opzione per ottenere la versione attuale dal sito web di Adobe
è segretissimoMr.Matt ha scritto:Sapete nulla circa il nuovo Mountain Lion? Io sono davvero curioso. Apple ha rilasciato qualche anticipazione circa le novità/cambiamenti?
Non ho un mac ma dovendo purtroppo vivere con un coinquilino che passa da Macbook a Pro e poi ancora da Pro ad Air come se fosse a tavola tra primo e secondo, sono finito per essere infinitamente curioso circa il nuovo OS X.amacx10 ha scritto:è segretissimoMr.Matt ha scritto:Sapete nulla circa il nuovo Mountain Lion? Io sono davvero curioso. Apple ha rilasciato qualche anticipazione circa le novità/cambiamenti?
difficile trovare qualcosa nel web
lo dice anche qui
http://www.apple.com/it/macosx/mountain-lion/" onclick="window.open(this.href);return false;
: - P
Se sei alla ricerca di nuove clamorose anticipazioni su Mountain Lion rivolgiti pure a Fenix, lo "sviluppatore" di questo forum ...Mr.Matt ha scritto:... Dovremmo chiedere qualche anticipazione a qualche "sviluppatore". Ho visto che c'è la versione per loro...amacx10 ha scritto:è segretissimoMr.Matt ha scritto:Sapete nulla circa il nuovo Mountain Lion? Io sono davvero curioso. Apple ha rilasciato qualche anticipazione circa le novità/cambiamenti?
difficile trovare qualcosa nel web
lo dice anche qui
http://www.apple.com/it/macosx/mountain-lion/" onclick="window.open(this.href);return false;
: - P
Ma fammi il piacere!ndin ha scritto:A me su snow è incluso ma mi ha resettato i bookmark. Non so dirvi quanto sono inca**ato. Apple, che ca**o fai!!!
Edit: Per fortuna ho anche firefox e firefox sync. Ma dopo questa mi sa che mollo os x. Siamo a livelli da Xp. Altro che sistema evoluto!
Magari ... (ovvero Fusse che fusse la vorta bbona ...)mauripucci ha scritto: ... Detta questione ha portato molti siti internazionali alla seguente supposizione: a breve l'arrivo di Mac con schermo Retina...
Questa credo sia una splendida notizia per tutti i fan della mela morsicataKernel Panic ha scritto:Magari ... (ovvero Fusse che fusse la vorta bbona ...)mauripucci ha scritto: ... Detta questione ha portato molti siti internazionali alla seguente supposizione: a breve l'arrivo di Mac con schermo Retina...
ho slavato i bookmarks.ndin ha scritto:[...Avvio Safari. Mi apre la home page di Apple. I bookmark azzerati...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite