Moderatore: ModiMaccanici
Sappi che per importare le foto da una fotocamera o da una scheda di memoria flash, avrà bisogno del camera connection kitmacbio ha scritto:... a mia sorella è piaciuto, però vorrebbe utilizzarlo in viaggio come ricovero temporaneo di foto… mi sono informato, ma attualmente non ho ricevuto alcuna buona notizia, e cioè: nativamente le immagini importate da una fotocamera, vengono ridotte a 3mega
e ancoraTramite wireless, trasmetti le foto da un altro dispositivo iOS con iPhoto. La trasmissione importa le foto a piena risoluzione
Se importi le foto RAW nel dispositivo, puoi visualizzarle in iPhoto, ma solo il file JPEG incorporato in ciascun file RAW viene visualizzato. La risoluzione del file JPEG incorporato dipende dalla fotocamera. In iPhoto, le foto in formato RAW hanno un'etichetta RAW.
quoto quoto quoto...Stitchre ha scritto:Santo Waze mi ha salvato la settimana scorza al rientro dal weekend lungo del ponte .
Sulla Siena Firenze alla fine c'erano tipo 7/8 km di coda, ovviamente segnalata da qualcuno che mi precedeva,forse più di qualcuno visto l'insistenza con il quale Waze mi ha fatto uscire un paio di uscite prima, e evitare la coda.
Per ora il migliore in assoluto, anche se a volte un po' fa arrabbiare.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti