In questa sezione potete proporre la vendita di un Mac (o altro) usato.
Moderatore: ModiMaccanici
-
iacuiz
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Sono al mio primo "annuncio", spero di non aver commesso errori d'impostazione del topic.
Dunque...dopo essere entrato nel mondo Apple tramite l'acquisto di un iPhone4 ed il lettore musicale più famoso al mondo (l'iPod) ho deciso di effettuare il grande passo e cercare di passare da Windows a Mac.
Non sono in possesso di grandissima liquidità al momento ma se qualcuno avesse un Macbook in buone condizioni di funzionamento sarei davvero interessato all'acquisto.
Come detto, volendo entrare nel mondo Mac anche per quanto riguarda i portatili, cercavo una macchina dalle discrete prestazioni (non troppo obsolete) che abbia almeno il processore Intel.
Non ho richieste particolari circa il modello vista l'esigua cifra che potrei e vorrei spendere momentaneamente.
La mia disponibilità è intorno ai 300 €.
N.B.
Penso che un'opzione possa essere quella di offrire anche il mio attuale pc (un Sony Vaio comprato ad aprile 2011, modello VPCEB3M1E, core i3, processore da 2.4 ghz con 4 gb di ram, 500 gb di hard disk e con una ati radeon 5650 da 1 gb. Sistema operativo Windows7 Home premium) più eventuale conguaglio in cambio.
Grazie dell'attenzione. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
Un saluto!
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
(cit. William Burroughs)
-
mistergks
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico assiduo
Mr.Matt ha scritto:Sono al mio primo "annuncio", spero di non aver commesso errori d'impostazione del topic.
Dunque...dopo essere entrato nel mondo Apple tramite l'acquisto di un iPhone4 ed il lettore musicale più famoso al mondo (l'iPod) ho deciso di effettuare il grande passo e cercare di passare da Windows a Mac.
Non sono in possesso di grandissima liquidità al momento ma se qualcuno avesse un Macbook in buone condizioni di funzionamento sarei davvero interessato all'acquisto.
Come detto, volendo entrare nel mondo Mac anche per quanto riguarda i portatili, cercavo una macchina dalle discrete prestazioni (non troppo obsolete) che abbia almeno il processore Intel.
Non ho richieste particolari circa il modello vista l'esigua cifra che potrei e vorrei spendere momentaneamente.
La mia disponibilità è intorno ai 300 €.
N.B.
Penso che un'opzione possa essere quella di offrire anche il mio attuale pc (un Sony Vaio comprato ad aprile 2011, modello VPCEB3M1E, core i3, processore da 2.4 ghz con 4 gb di ram, 500 gb di hard disk e con una ati radeon 5650 da 1 gb. Sistema operativo Windows7 Home premium) più eventuale conguaglio in cambio.
Grazie dell'attenzione. Mi scuso in anticipo se ho sbagliato qualcosa.
Un saluto!
Beh..è un pó poco! Forse trovi un macbook white o un vecchio mac..se puoi arrivare a 979 c é il macbook pro 13 nuovo
Io scrivo su iMaccanici con il mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
MarcoMa
-
Stato:
Non connesso
- Reseller Expert
no,secondo me un MacBook bianco si trova...
di sicuro quello del 2008 pre-unibody!
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
-
robertocali
-
Stato:
Non connesso
- Expert
MarcoMa ha scritto:no,secondo me un MacBook bianco si trova...
di sicuro quello del 2008 pre-unibody!
anche secondo me si trova, basta avere pazienza e vendere il wc su ebay
Power Mac G4 digital audio
Mac mini 2,1
iMac 18,2
iPhone 13Pro
-
Kernel Panic
-
Stato:
Non connesso
- Software Expert Gold
Chiedo solo: perchè un portatile? Se è solo per farsi le ossa e non ha la necessità di usarlo fuori casa molto meglio un iMac con processore Intel, magari uno come il mio (bianco, late 2006) robusto e affidabile.
Preciso subito che il mio non è in vendita, ho fatto solo un esempio ...
-
Andrea@Mac
-
Stato:
Non connesso
- Expert
-
Contatta:
Kernel Panic ha scritto:con processore Intel, magari uno come il mio (bianco, late 2006) robusto e affidabile.
Preciso subito che il mio non è in vendita, ho fatto solo un esempio ...
ma... a quanto lo venderesti ?
Andrea@Mac | Give Peace a Chance
-
U241
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
Secondo me ti conviene aspettare ancora un po', raccogliere qualche altro euro e comprare una macchina su cui far girare Lion.
Cunnilingus is the new black
Un borioso egocentrico ©robertos
Un mac è per sempre, anche se tiene quasi dieci anni o' picciriddu ©pierecall
S'i fosse Apple, lo rallenterei
-
iacuiz
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Rispondo un pò a tutti.
Cercavo un portatile e non un fisso perchè per la questione dell'università mi serviva un computer affidabile (un tredici pollici sarebbe perfetto) con cui comunque entrare nel mondo della mela morsicata anche per quanto riguarda i computer.
Successivamente aggiungo che di certo anche i "bianchini" andrebbero bene visto che con la cifra che potrei spendere al momento so di non poter prendere di meglio.
Ultimo punto. Si parlava di Macbook pro a 979. Dove? Non è che vi confondevate con gli Air?
Un uomo può fallire molte volte, ma non diventa un fallimento finché non comincia a dar la colpa a qualcun altro.
(cit. William Burroughs)
-
MarcoMa
-
Stato:
Non connesso
- Reseller Expert
Mr.Matt ha scritto:Rispondo un pò a tutti.
Cercavo un portatile e non un fisso perchè per la questione dell'università mi serviva un computer affidabile (un tredici pollici sarebbe perfetto) con cui comunque entrare nel mondo della mela morsicata anche per quanto riguarda i computer.
Successivamente aggiungo che di certo anche i "bianchini" andrebbero bene visto che con la cifra che potrei spendere al momento so di non poter prendere di meglio.
Ultimo punto. Si parlava di Macbook pro a 979. Dove? Non è che vi confondevate con gli Air?
no,è in offerta il 13' pro perché usciranno i nuovi a breve...puoi trovarlo qui:
http://volantino.mediaworld.it/08_2012.php" onclick="window.open(this.href);return false;
pagina 5
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...
-
iacuiz
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
MarcoMa ha scritto:Mr.Matt ha scritto:Rispondo un pò a tutti.
no,è in offerta il 13' pro perché usciranno i nuovi a breve...puoi trovarlo qui:
http://volantino.mediaworld.it/08_2012.php" onclick="window.open(this.href);return false;
pagina 5
Dovrei vendere il mio pc per arrivare a quello...il che sembra abbastanza improponibile
seppure sia ancora una buona macchina.
(cit. William Burroughs)
-
mauropasha
-
Stato:
Non connesso
- Expert Latitante
-
Contatta:
…se raggiungi quella cifra, da' un'occhiata anche ai ricondizionati Apple
http://store.apple.com/it/browse/home/specialdeals/mac" onclick="window.open(this.href);return false;
mauro
se non sai cosa stai per fare, non lo fare
senza dimenticare che sbagliando s'impara
-
MarcoMa
-
Stato:
Non connesso
- Reseller Expert
se proprio dovessi prendere qualcosa ORA,io prenderei questo senza ombra di dubbio:
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
ed altri...
-
iacuiz
-
Stato:
Non connesso
- Stella nascente
Eh...se avessi certe somme avrei l'imbarazzo della scelta
(cit. William Burroughs)
-
sigix
-
Stato:
Non connesso
- Maccanico attivo
Macbook bianco 2009 processore 2,26ghz 250hd 4gb ram
Prezzo 550 con 2gb 530
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti