Moderatore: ModiMaccanici
Quoto in pieno, anche io con amazon mi sono sempre trovato benissimo.Scialla ha scritto:Se corrispondono ai requisiti richiesti non ci sono problemi; io ho appena comprato 4x4 Gb RAB 1067 Corsair da Amazon (senza alcuna scritta Apple) e vanno da paura!
Se vuoi avere una maggior certezza puoi cercare in rete associando alla marca e alle caratteristiche della RAM, la parola "problem" e "Apple" e vedi subito se qualcuno ha avuto problemi.
Dimenticavo... Amazon accetta anche i resi e quindi sei in una botte di ferro
Ma sono solo 2 euro!Scialla ha scritto:Certo che puoi, anche se costano di più!
Ok, aspetto.Scialla ha scritto:Ora sono in giro e non riesco a vedere le differenze..
Grazie mauripucci, ma in effetti ora che ho visto i prezzi di Amazon… questi sono 30 euro di differenza!mauripucci ha scritto:queste vengono "certificate per macbook"... certo costano molto di più...
Ehi, come me? Contrassegno, contrassegno o contrassegno!Mickie ha scritto:Come non detto. Il sito di Amazon viene escluso, a causa del fatto che accettano solo pagamenti con carte di credito.
Puoi farti una carta postepay al costo di 5 euro, ricaricarla dell'importo necessario per l'acquisto e utilizzarla tutte le volte che devi fare un acquisto in rete senza correre rischi di essere truffata...Mickie ha scritto:Come non detto. Il sito di Amazon viene escluso, a causa del fatto che accettano solo pagamenti con carte di credito.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti