Moderatore: ModiMaccanici
Ti ringrazio. Ora lo vedo.mattleega ha scritto:Ciao Matt,
Intanto benvenuto tra noi.
Per inviare un messaggio privato, basta cliccare sul simbolo della busta che trovi sotto ogni post.
Ti ho inviato un messaggio così vedi come funziona.
Ciao
Matt
Si, avevo pensato che fosse per qualcosa di simile.Scialla ha scritto:I messaggi privati li mandi cliccando sull'icona a forma di busta sotto ogni intervento.
Se ti rimangono nella casella posta in uscita è perché il destinatario non li ha letti.
Per poter postare nel mercatino credo tu debba avere inserito un minimo di messaggi.
Fino a poco tempo fa questa restrizione non esisteva ma è successo che la gente arrivava, postava l'annuncio e poi spariva, senza neanche guardare le risposte all'annuncio, senza considerare quelli che invece volevano fregare il prossimo o cercavano di vendere un pezzo sovrastimandolo e, siccome qua siamo quasi una famiglia, la gente spesso interviene indicando il corretto prezzo di mercato e andando molto spesso, ma moooooolto spesso, OFFTOPIC!
e questo a qualcuno a volte da fastidio, magari abituato ad altri forum dove ci sono troppe seccanti regole...
Qua è tutto più divertente, siamo molto tolleranti
EDIT:
Neanche ho finito di scrivere e il gattaccio già mi fa modificare!!
I gradi si guadagnano col tempo...Mr.Matt ha scritto:P.S. Mi piacciono molto le "icone" che avete. OS X expert e Pestifero
non sono d'accordo !!!Scialla ha scritto: Il forum è un pò anarchico
Quasi una famiglia, dici?Scialla ha scritto: ... Il forum è un pò anarchico, scrivi quello che vuoi dove vuoi, non ci sono grande regole da seguire, qui siamo quasi una famiglia
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti