(e pulizia "radicale" in Grecia..?)
chissà dove andremo a finire...!
sono entrati in parlamento quelli di Alba dorata che vogliono mettere le mine al confine...-.-
iPhone X - iPad Pro 128
Apple Watch
MacBook Pro (Retina, 15-inch, Mid 2015)
iMac G4 17'' 800mhz/200hd/756
PowerMac G4 Cube 450Mhz/80Giga/512
ed altri...
Il saggio coltiva mac, tanto windows si pianta da solo... There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.
Stamattina vuoi farmi piangere con tutte queste canzoni...
Quando ho scritto vento di cambiamento pensavo proprio alla ballata che hai appena pubblicato.
mattleega ha scritto:Ma se questi c@**o di mercati li mandassimo affa-ncuculo, cosa succederebbe?
Chi ci perderebbe?
Io no. Non c'ho un euro!
La primavera araba... Crollo continuo dei mercati...la Grecia è una polveriera... Il metodo migliore per risollevare i paesi è una grande guerra mondiale, secondo voi quando alle elementari vi dicevano la storia si ripete sempre si sbagliavano?
– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk –
The way to make a program faster is to never let it get slower.
lillosos ha scritto:La primavera araba... Crollo continuo dei mercati...la Grecia è una polveriera... Il metodo migliore per risollevare i paesi è una grande guerra mondiale, secondo voi quando alle elementari vi dicevano la storia si ripete sempre si sbagliavano?
– Io scrivo su iMaccanici con iPad e Tapatalk –
qualcuno la definì grande igiene del mondo se non sbaglio...
Claudio
iPad Air 16Gb bianco