Moderatore: ModiMaccanici
Aveva infatti il compito di proporre al mercato soluzioni tecnologicamente avanzate che, in caso di successo, venivano subito assorbite dalla casa madre.Hammarby ha scritto:Se ti può aiutare, Aiwa è un marchio della Sony.
Matt... sei troppo simpaticomattleega ha scritto:Hammarby ha scritto: Potresti intanto a provare a rimuovere lo sportello stesso, solitamente tirandolo verso l'alto.
Rimosso lo sportello dovresti riuscire a piazzare in loco la cassetta ed a farla funzionare scoperta.
Tanto viene l'estate.
Fammi sapere.
Niente per oggi, sono a casa nella sede centralemattleega ha scritto:Allora lascialo stare e prova a portarmelo giovedì.
MA NON UN'ORA PRIMA
Ok per il caffè
Se invece hai fretta e vuoi dimenticare il fattaccio, sono a casa.
Ciao
Mi sono sempre trovato bene con questa marca. il mio primo walkman (1982!!!) era un Aiwa, più piccolo del Sony, con ripresa microfonica stereo, Dolby, cuffie pieghevoli strepitose... me lo rubarono in Spagna, insieme ai bagagli. Mi rimase il violino e i vestiti che avevo addosso!Hammarby ha scritto:Se ti può aiutare, Aiwa è un marchio della Sony.
Il problema non è quando ti svegli, a che ora arrivi?bruncik ha scritto:,,, giovedì non propongo ad un gatto di svegliarsi all'ora che mi sveglio io!
Così mi prendo un Nakamichi!mattleega ha scritto:
Magari a 1/2giorno te lo restituisco...
più rotto di prima.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti