Moderatore: ModiMaccanici
Dovresti spiegarmi alcune cosette.evergreen56 ha scritto:buongiorno,
avevo bisogno un consiglio e spero di avere postato correttamente. Solo da quando ho il Mac ho creato l'account, per cui riserva all'interno la posta che arriva da account diversi. Ora io apro però cmq molte volte la posta direttamente sul sito di Alice. La cosa che mi succede e che come posta in arrivo non tiene più di 20/25 messaggi e non supera mai una pagina. Il problema è che oltre questo numero i messaggi vengono cancellati, ma non li trovo più da nessuna parte, li elimina. Non so risolvere questo problema. Quando avevo windows e non avevo creato l'account nel Mac questo problema non c'era. Qualcuno può aiutarmi. Grazie
Ho verificato nel mio account di alice via web.evergreen56 ha scritto:...Nel sito di telecom, quando apro alice da lì, la posta non va oltre i 25 messaggi a pagina e quindi quando arriva al 26 scarta quello più vecchio che non so dove finisce….
se vai in opzioni>preferenze mail>visualizzazione puoi scegliere quanti messaggi visualizzare per paginaPhate ha scritto:...dovrebbe essere impostazioni account roba del genere...
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti