Moderatore: ModiMaccanici
Grazie... bentrovati tutti!!!mattleega ha scritto:Benvenuto tra noi anche se usi il sellino!
Benvenuto! Che fai lo stunt-man?Gecko1965 ha scritto:Salve a tutti... vi leggo costantemente e approfitto di questo post non tecnico per presentarmi e complimentarmi per il forum...
Ecco il mio sport
Non riesco a capire che bici hai.. bello il tuo sport, anche se rischioso quando ti lanci per le discese a folle velocitàGecko1965 ha scritto:Grazie... bentrovati tutti!!!mattleega ha scritto:Benvenuto tra noi anche se usi il sellino!
Mah... il sellino non lo si usa per sedersi in quel genere di ciclismo... però è rassicurante che ci sia
Noooo... Piacere Franz, e grazie del benvenuto... faccio downhill... in gioventù (circa 30 anni fa) facevo motocross... in vecchiaia ho scoperto questo altro modo per sconoscchiarsi le ossa e mi ci sono butato dentrofragrua ha scritto:Benvenuto! Che fai lo stunt-man?
Quando ero giovane, 30 anni fa, facevo motocross... è stata una grande scoperta la bici e il Downhill, una grande "pezza" alla mia Sindrome da Peter Panakenzo ha scritto:Non riesco a capire che bici hai.. bello il tuo sport, anche se rischioso quando ti lanci per le discese a folle velocità
Io preferisco la MTB tranquilla ed ho una CUBE full..
iStefano ha scritto:
Credevo tu fossi la controfigura di Cesareo al minuto 4:46!fabio cf ha scritto:e quando mi hai fatto questa foto???!
Bella la tua Cube!akenzo ha scritto:...avevi gli shimano Am. Come ti trovavi? quando non sono agganciati sono comodi?...
Quelli che vedi nella foto andavano benissimo, poi regolati con la tensione minore erano perfetti.Gecko1965 ha scritto:Bella la tua Cube!akenzo ha scritto:...avevi gli shimano Am. Come ti trovavi? quando non sono agganciati sono comodi?...
Quei Shimano erano un prestito del negoziante (la foto è stata fatta appena ritirata la bici)
Non appena è entrata in garage ho rimesso i Crankbrothers Eggbeater1 che avevo sulla vecchia bici AM ben collaudati con le mie scarpine DMT Krypton (e naturalmente sono saltati gli inguardabili e inutili catarifrangenti).
L'spd aiuta infinitamente chi pedala molto... ma l'ibrido come quei pedali... spd con gabbietta... non serve a nulla: poco grip se usato come flat e una croce ad agganciare e sganciare se usato come spd.
Curiosissimo del motivo per cui hai scelto i flat...
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti