Moderatore: ModiMaccanici
1 - Come al solito non hai capito, il furbacchione cui mi riferivo era ed è l'utente padano (citato prima da Buck) che non è più tra noi per sua precisa volontà. Non so come l'uomo libero avrebbe potuto giustificare gli ultimi fatti che riguardano l'amministrazione interna della Lega.mattleega ha scritto:Se perdere il posto di lavoro di questi tempi, per aver segnalato delle scorrettezze, per te è essere furbacchioni, ti suggerirei di guardarti attorno.
Se poi ci usassi la cortesia di segnalarci quello che vedi, potremmo renderci conto del Paradiso in cui vivi.
Kernel Panic ha scritto: 1 - Come al solito non hai capito, il furbacchione cui mi riferivo era ed è l'utente padano (citato prima da Buck) che non è più tra noi per sua precisa volontà. Sicuro? Non so come l'uomo libero avrebbe potuto giustificare gli ultimi fatti che riguardano l'amministrazione interna della Lega.
2 - A quale Paradiso ti riferisci??
Semmai avrebbe dovuto denunciare subito all'opinione pubblica quell'andazzo.mattleega ha scritto:Quindi, secondo voi, avrebbe dovuto tacere lasciando le cose come stavano?
L'industriale (già operaio) poi funzionario e dirigente di partito Primo Greganti si fece circa tre anni di carcere per finanziamento illecito...onelioo ha scritto: ricordate il "compagno G", alias Greganti? Non è dato sapere se ha mantenuto la riservatezza per etica e spirito di corpo o per evitare conseguenze; resta il fatto che ha tenuto la bocca chiusa.
L'autista e guardia del corpo, Alessandro Marmello, come dipendente della Lega Nord non faceva altro che ubbidire -almeno da quanto risulta dalle indagini- agli ordini del suo datore di lavoro (sig. Bossi junior): "prendi i soldi anche per le mie spese"; chiamato a testimoniare ha riferito detti fatti all'inquirente.Kernel Panic ha scritto:L'autista del Trota ha beneficiato anche lui, direttamente o indirettamente, di quel sistema e ad un certo punto ha pensato bene di tirarsene fuori col minimo danno.
Visitano il forum: Bing [Bot] e 4 ospiti