Moderatore: ModiMaccanici
I DVD originali funzionano solo con le macchine che accompagnano (e forse a volte con roba simile?). Dovresti ottenere un DVD "retail" ovvero che possa essere installato su qualsiasi macchina compatibile (in teoria su una macchina sola o su un massimo di cinque familiari per la versione famiglia).dueannidopo ha scritto:Solo che se inserisco il dvd originale (che mi hanno fornito assieme al mac mini) non lo installa.
Dovessi scommettere, potrebbe funzionare in generale ma con qualche problema sparso e più o meno rilevante vista la diversità delle macchine. Circa la liceità, per dirla tutta, sei fuori come scritto sopra.dueannidopo ha scritto:Quindi mi chiedevo se con CCC risolvo... e, oltretutto, se è lecito o meno.
Immaginavo che non fosse lecito, mi serviva la conferma....kato ha scritto:I DVD originali funzionano solo con le macchine che accompagnano (e forse a volte con roba simile?). Dovresti ottenere un DVD "retail" ovvero che possa essere installato su qualsiasi macchina compatibile (in teoria su una macchina sola o su un massimo di cinque familiari per la versione famiglia).dueannidopo ha scritto:Solo che se inserisco il dvd originale (che mi hanno fornito assieme al mac mini) non lo installa.Dovessi scommettere, potrebbe funzionare in generale ma con qualche problema sparso e più o meno rilevante vista la diversità delle macchine. Circa la liceità, per dirla tutta, sei fuori come scritto sopra.dueannidopo ha scritto:Quindi mi chiedevo se con CCC risolvo... e, oltretutto, se è lecito o meno.
Benvenuto e saluti,
Giulio
Puoi aspettare un poco e vedere su eBay dove ogni tanto passano (magari anche fuori dall'Italia).dueannidopo ha scritto:Ho cercato sulla rete un DVD retail, praticamente mi costa quanto ho speso per l'iMac G4 (che è semplicemente stupendo).
Porgendoti il mio benvenuto, aggiungo che io me ne infischierei della presunta liceità.dueannidopo ha scritto:Quindi mi chiedevo se con CCC risolvo... e, oltretutto, se è lecito o meno.
Questa volta sarei propenso - mio malgrado - a dar ragione al Matto ... oltretutto OS X Leopard è un sistema obsoleto e se non sbaglio non è più supportato da Apple.mattleega ha scritto:Porgendoti il mio benvenuto, aggiungo che io me ne infischierei della presunta liceità.
Apple non è sempre altrettanto corretta nei confronti dei suoi clienti.
Kernel Panic ha scritto: Questa volta sarei propenso - mio malgrado - a dar ragione al Matto ...
Tranne qualche modello che pare possa essere anche avviato via USB. Ne abbiamo parlato da qualche altra parte.onelioo ha scritto:Importante: visto che è un G4, l'avvio può essere fatto solo via Firewire.
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 5 ospiti