Ormai, con l'avvicinarsi dell'estate, il manicomio è stato aperto: in villa comunale la mattina ci sono più pazzi sciolti che "runner normali", per cui la necessità di un percorso alternativo mi ha spinto qui, a pochi metri dal caos… Solo, solissimo!
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
Franz Grua (sarebbe fragrua)
Tano90 ha scritto:Ah, quasi dimenticavo: in spiaggia poi non ci sono i ricordini dei cani. La villa invece è piena
Non solo, la fognatura adesso rilascia acqua pulita (i depuratori lavorano bene), e non ci sono nemmeno più le siringhe dei tossici! Ah… non è più la spiaggia (puzzolente) di una volta!
Domani mattina stesso percorso.
La prima cosa su cui devi investire è il benessere del tuo corpo, l'unica cosa che ti porterai nella tomba.
fragrua ha scritto:
Non solo, la fognatura adesso rilascia acqua pulita (i depuratori lavorano bene), e non ci sono nemmeno più le siringhe dei tossici! Ah… non è più la spiaggia (puzzolente) di una volta!
fragrua ha scritto:
Domani mattina stesso percorso.
Non sai che gioia leggere quest'ultimo post
Intanto stamattina, mentre correvo sul bagnasciuga, c'era uno che mi chiamava dalla villa… Chi era di voi?
Però, immagino che il panorama e i luoghi aiutino, vero?
La costanza aiuta.
Stamattina sono andato a comprarmi un altro paio di Nike ('tacci loro), ché le attuali cominciano a fare gnek, gnek (le riciclo per il lavoro)! Da buon "pidocchio" ho scelto le "vecchie" Dart 8 in offerta ad Auchan! Tanto per la sabbia sono ottime.
fragrua ha scritto:Ormai, con l'avvicinarsi dell'estate, il manicomio è stato aperto: in villa comunale la mattina ci sono più pazzi sciolti che "runner normali" ...
Che significa? Che i malati di mente circolano liberamente nei giardini pubblici??
fragrua ha scritto:Ormai, con l'avvicinarsi dell'estate, il manicomio è stato aperto: in villa comunale la mattina ci sono più pazzi sciolti che "runner normali" ...
Che significa? Che i malati di mente circolano liberamente nei giardini pubblici??
KP, non devi prendere sempre tutto alla lettera! Sono solo persone strane!
[OT nell'OT]
Stamattina, per festeggiare l'antagonismo di mio figlio, gli ho regalato un paio di scarpette come le mie, ma leggermente più recenti e giovanili (sempre ad un prezzaccio!).