Moderatore: ModiMaccanici
hahah l'ho letta pur io questa! (infatti se lo faccio uso quel banner,c'è ancora la promozione!)Scialla ha scritto:IO avevo attivato un conto arancio nel momento in cui davano un buono da 100 euro da usare da Mediaworld se lo attivavi; L'ho poi utilizzato per acquistare un iPad
Per quanto riguarda il conto, mai usato.... è lì che giace silenzioso, costi 0
al S.Paolo mi hanno chiesto 4 al mese+29 per la carta di credito e l'ho subito scartato! sono indeciso tra i due...! il vantaggio di cheBanca è che ha anche filiali qua a napoli,mentre conto arancio nadaPhate ha scritto:Io ho CheBanca, contocorrente 1€ al mese, più le imposte statali ( ma quelle ce l'hanno tutte le banche) bankomat senza nessun costo aggiuntivo, anche quando si fanno prelievi da altre Banche ( non tutte le banche hanno questa agevolazione, a volte sono 2€ e più) carta di credito 12€ anno, tasso 1% lordo con affiancato il Conto deposito, gratis al 100%, su cui mettere i risparmi, al momento 3,50% lordo. Per traslocare i soldi dal conto corrente al conto deposito, si fa con un giro conto immediato, naturalmente senza nessun costo, e puoi lasciarli così ma ti fruttano all'1%, e se li vincoli al 3,50.
Che dire, mi ci trovo abbastanza bene, prima avevo la S.Paolo... e potevi avere anche un milione di euro, che il tasso d'interesse rimaneva sempre di 0,25...
Software web molto carino, dopo che hai fatto l'accesso, ti trovi due cassaforti, una per il conto corrente e una per il conto deposito, su cui operare.
Ah anche i bonifici sono gratis...
adesso vedo pure questo...sistemadigitale ha scritto:Personalmente mi trovo benissimo con,del gruppo BPM
https://www.webank.it/webankpub/wb/home ... wb_home_nw" onclick="window.open(this.href);return false;
MarcoMa ha scritto:adesso vedo pure questo...sistemadigitale ha scritto:Personalmente mi trovo benissimo con,del gruppo BPM
https://www.webank.it/webankpub/wb/home ... wb_home_nw" onclick="window.open(this.href);return false;![]()
(da anche 120 euro da spendere su mediaworld webank! hahaha)
ho letto al conto arancio la carta di credito la danno gratis o con 3000 euro iniziali oppure con accredito di stipendio (che a me dovrebbe arrivare da estero -.-),mentre domani vado in filiale chebanca e chiedo!Zendar ha scritto:Conto Corrente Arancio, fatto con buono MW da 100 eur. Che dire ? mi trovo benissimo. Premessa: non ho chissa' che necessità..se non quella di avere prelievi a costo 0 ovunque (ho l'accreidto dello stipendio), carta di credito a costo zero e carta di credito "virtuale" ricaricabile a costo 0 (tranne che per caricarla costa 1 eur). Degli interessi frega poco, tanto sono bassi piu' o meno dappertutto.
Il sito l'ho sempre trovato online, sono velocissimi nell'attivazione. Come detto: sono molto contento.
nel caso scelgo webank ti informo!sistemadigitale ha scritto:I 120 euroni te li da se vieni presentato da un amico(io)ad entramnbi...
Hai il parquet?MarcoMa ha scritto:eh,se potessi
Visitano il forum: Bing [Bot], Google [Bot] e 2 ospiti