Moderatore: ModiMaccanici
Guarda, è insolito.Soprattutto perché ho verificato che da iOS 5 in poi, solo sugli ipod touch, è impossibile visualizzare la percentuale di carica, ma solo l'icona...Comunque io, nel dubbio, un salto in qualche centro PR o Apple store ce lo fareiboh90 ha scritto:lo fa anche senza applicazioni..la percentuale della batteria è del 20% e poi si spegne,
non so a che percentuale perchè l'ipod non ha la percentuale della batteria(motivo per cui ho usato un programma)
sicuro appena sotto il 20%,monitorandolo con programmi appositi era attorno al 15 se ascoltavo solo musica,
al 20% se ero con il wifi e stavo giocando,perchè si è spento 2 minuti dopo il segnale del 20% di batteria residua.
Il discorso del saliscendi della batteria è dovuto a quanto ti ho già detto nei precedenti post. Comunque anche io ho un ipod touch 4g aggiornato all'ultimo iOS senza jailbreak e si spegne praticamente a batteria esausta. Comunque, o ti inventi un difetto da aggiungere a questo della batteria, oppure vai da chi te l'ha venduto e insisti affinché ti venga o sostituito o mandato in assistenza, data l'anomalia di cui Apple (ovvero l'assistenza tecnica) né riconosce l'effettiva esistenza della stessa.boh90 ha scritto:ma l'ho fatto e nessuno sa darmi una spiegazione.
la percentuale di carica la vedo con i programmi appositi,e,
anche senza programmi poco dopo il 20% si spegne
e non sono l'unico http://forums.macrumors.com/showthread.php?t=1014191
Chiamando il supporto apple dice che non dovrebbe fare così e infatti
me lo volevano sostutuire,andando all'apple store hanno controllato la
batteria e mi dicono che è ok.
A me,come diventa rossa(ovvero al 20% di carica rimanente) non resta molto.
l'altro giorno avevo fretta di controllare una cosa su internet e non ce l'ho fatta.
E poi è fastidioso che se lo uso 10 minuti con wifi e giochi mi arrivi al 20%,lo spegno
5 minuti è al 70..ci gioco arriva a 20%,chiudo il gioco e puff magicamente ritorna verde
la batteria,cambio canzone e mi ricompare il messaggio del 10 %.
con appositi programmi vedo quando sono riuscito a fare un ciclo unico di carica
e appunto non viene mai visualizzato,dai grafici di % rimanente quando l'ipod è scarico
completamente il ciclio di carica parte dal 20% o al massimo dal 15.
Perchè non devo visualizzare una percentuale con scritto 10% di carica rimanente come
è presente negli altri ipod touch??e perchè con ios 5 non ho una percentuale di carica
nella batteria prorpio nn lo capisco.
Si lo visualizzo.boh90 ha scritto:ma tu che hai l'ipod touch con ios 5 il messaggio di " 10% di batteria rimanente " lo visualizzi??
in questo 3ad https://discussions.apple.com/message/10498770#10498770
dice che nell'IOS 5 non esiste il messaggio di 10% di batteria rimanente eppure viene visualizzato
sull'ipod di un mio amico,almeno così lui dice.
L'ipod lo posso sostituire quando voglio perchè è ancora in garanzia.l'unica cosa che devo
metterci una plastica nuova per il vetro e alla fine sono 10 euro e mi scocciava.
E comunque non è possibile che su un prodotto da quasi 400 euro non posso visualizzare
la percentuale di batteria!!!lo fa il mio cellulare che ne vale meno di un quarto,non vedo
perchè non lo può fare il mio ipod.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite