Moderatore: ModiMaccanici
Ero in cerca anche io di quei cavetti.....Phate ha scritto:Siccome sto per acquistare questo kit Pro Tech Base Toolkit ma vorrei poter estrapolare anche questi cavetti da questo Kit Cavetti per montare SSD proprio per un imminente futuro, quando decido di montare un SSD sul mio iMac.
Vorrei fare un unico ordine, per avere così tutto il necessario, quasi... perché mi servirebbe anche l'adattatore per montarlo al posto del Super Drive.
Non sono riuscito a trovarli quei benedetti cavetti, se non acquistando anche quell'altro Kit.
Sono io che non riesco a trovarli o non esistono da soli su iFixit?
Dove potrei acquistare i cavetti giusti e l'adattatore per fare un altro unico ordine?
Grazie...
Infatti io vorrei metterlo al posto del super drive, ma non so esattamente dove reperire i cavetti, ma forse non ce ne bisogno, perchè forse si possono usare quelli del superDrive? In pratica dovrei comprare solo l'adattatore?Scialla ha scritto:Oggi mi sono guardato il video per montare l'SSD sul tuo iMac, ovviamente senza togliere il superdrive come ho fatto io. Devo dire che l'impegno è ben maggiore!!!! Devi smontare la scheda logica!!
Quando lo fai, organizzati e posta poi qualche foto
Ora ho capito...grazie grazie.Scialla ha scritto: Insomma, se vuoi mettere la SSD al posto del superdrive (senza quindi fare tutto il lavorone per mantenere anche il superdrive) stiamo sprecando un sacco di parole, è veramente un lavoro da 20 minuti, una sciocchezza!!!
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti