Moderatore: ModiMaccanici
sul mail precedente cil non era possibileTano90 ha scritto:In che senso novità?
ah, ok. Capitofenix ha scritto:sul mail precedente cil non era possibileTano90 ha scritto:In che senso novità?
Di conseguenza, se è una pagina con javascript (o un altro script) maligno, ci si becca un virus senza doverci cliccare sopra.fenix ha scritto:sul mail precedente cil non era possibileTano90 ha scritto:In che senso novità?
Per la verità neanch'io all'inizio riuscivo a trovarlo ... non essendo recentissimo era un po' nascosto ...quadret ha scritto:non lo avevo visto
Infatti credo che i due Sistemi si somiglieranno assai.quadret ha scritto:non potavano aggiornrare lion con le nuove funzioni?
Su Chrome è possibile cambiare motore, con quello di Bing ad esempio. In questo caso non (dovrebbe almeno) viene inviato nulla di quello che scrivi nella barra degli indirizzi a Google (se è disattivato il controllo dei siti sicuri, presente anche su Safari).Se invece ho un solo campo di input, guarda caso introdotto proprio da google con Chrome, io non posso decidere se quello che digito resta sul mio computer,
nel caso di google sicuramente andra' a Mountain View, dove un motore centrale decidera' che voglio solo una pagina web oppure che voglio qualcosa d'altro,
e la mia richiesta andra' sicuramente ad ingrassare i database di Google.
Nel caso di Chrome sono sicuro che le cose passeranno per Google, per cui mi viene annullata la possibilita' di fare ricerche con Yahoo, e se anche volessi usare Yahoo
questa mia volonta' passerebbe comunque nei databases di Google...
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite